Caratteristiche della Pistola a Gas VX7 MOD.2

Sempre più spesso le armi da Softair e non solo, come la pistola a gas VX7, sono realizzate con materiali polimerici che offrono indubbi vantaggi in termini di resistenza, leggerezza e durata delle componenti e delle superfici verniciate.

Non solo: una pistola a gas in polimero aumenta l’affidabilità dell’arma e migliora la precisione di tiro, dato che vengono meno le variazioni dimensionali tipiche del legno. Per questo oggi anche le armi militari sono realizzate con materiali sintetici, che non sono alterati da acqua e variazioni di temperatura. Si tratta di materiali polimerici che permettono tanto la fabbricazione in serie quanto quella personalizzata di calci adatti ad ottimizzare comfort di tiro, presa della mira e gestione del rinculo.

Al polimero si applicano poi finiture e verniciature estetiche e tattiche oltre alla stabilizzazione contro gli effetti delle radiazioni UV.

Caratteristiche della Pistola a Gas VX7 MOD.2 Stile Glock 17 G17 GBB – Tan – Armorer Works Custom

La Pistola a Gas VX7 MOD.2 Stile Glock 17 G17 GBB si caratterizza per l’innovativo telaio in polimero leggero e per l’impugnatura testurizzata con scanalatura per guardia del grilletto. Il carrello è realizzato in metallo ultraleggero per uno scarrellamento fluido e nitido e l’hop up è presente e regolabile.

La canna esterna è filettata, pronta per il montaggio di compensatore o silenziatore e con logo AW Custom inciso. Si tratta di una componente lunga 97 mm e a questa si aggiunge la slitta standard di 20 mm sotto la canna per ospitare accessori come la torcia o il laser. Il nozzle e l’unità scarrellante sono disegnati per offrire le migliori prestazioni di tenuta all’aria e la modalità di sparo è sicura o colpo singolo. La pistola è venduta con istruzioni e caricatore a gas e le sue dimensioni sono di 198 mm di lunghezza e 135 mm di altezza per un peso senza caricatore di 470 grammi. Acquistala ora sul sito Armi Antiche San Marino!

Scopri pistole a gas al miglior prezzo