Fucile a pompa MS870 SWISS ARMS

Chi pratica Softair non può fare a meno del fucile e il Fucile a pompa MS870 SWISS ARMS è l’arma adatta al softgunner amatoriale o professionista. Nel caso del Softair è possibile scegliere fucili a gas, elettrici a molla e a pompa e si distingue anche tra fucili sniper o custom, con personalizzazione non solo estetica, ma anche della potenza di fuoco e della precisione.

Il fucile a pompa è chiamato anche shotgun e con questo termine si indica una arma da fuoco a canna liscia che usa un meccanismo detto sistema scorrevole o di pompaggio per portare la nuova cartuccia nella camera.

I fucili a pompa a canna lunga come il Fucile a pompa MS870 SWISS ARMS sono un’arma perfetta per i combattimenti faccia a faccia o a distanza ravvicinata in cui al softgunner è chiesta grande mobilità per vincere lo scontro. Un buon fucile a pompa si caratterizza per il binomio tra potenza e maneggevolezza, ma anche per il caricamento manuale.

Il risultato è un’esperienza di gioco realistica, che permette al professionista e al softgunner principiante di sentire la potenza di queste armi nelle mani. I fucili a pompa presentano diverse modalità di gioco: colpo singolo, tre colpi e sei colpi per sparare con efficacia ai nemici.

Caratteristiche dei fucili da Softair

Chi gioca in assalto sceglierà un fucile maneggevole e pratico, mentre il cecchino avrà un’arma molto più pesante, macchinosa e costosa, ma anche più precisa. Sul prezzo del fucile influiscono anche i materiali di costruzione, dal metallo alla plastica, e la struttura del fucile. Le armi con caricatore nella zona posteriore sono particolarmente versatili e a canna lunga, adatte sia al ruolo del cecchino sia d’assalto. Chi gioca in campo aperto preferirà un fucile a canna lunga, mentre la canna corta è perfetta negli spazi ridotti.


Scegli il tuo nuovo fucile per il softair