Fucili per Softair elettrici, a gas e a molla

Sui siti specializzati si possono trovare le migliori attrezzature per Softair e in particolare fucili adatti a vincere ogni battaglia. Tra questi sono molto usati e richiesti i fucili elettrici, a gas e a molla.

I fucili a molla sono armi da Softair dal funzionamento semplice e sono affidabili, dato che quando si preme il grilletto si rilascia la molla che fa uscire aria e pallino dandogli potenza. Il consiglio è acquistare componenti di qualità per ottenere prestazioni di ottimo livello in termini di precisione e gittata.

I fucili a pompa professionali da Softair sono pura potenza per chi pratica questo sport. Si tratta di armi a canna lunga e liscia e funzionano con caricamento scorrevole. Il fucile a pompa sprigiona colpi di forte impatto ed è letale sulle brevi distanze, anche se ha lo svantaggio di avere un caricatore dalla capienza limitata. Chi vuole essere sempre nel vivo del combattimento e affrontare il nemico faccia a faccia troverà in questa arma da Softair un valido alleato.

Le carabine da sniper sono fucili di precisione dalla grande gittata che permettono di colpire il nemico da una posizione strategica, ben nascosti nel proprio riparo. Questo fucile è scelto da chi ama i combattimenti a lunga distanza e presenta diverse modalità di funzionamento: a molla, a gas o elettrico. Per aumentare la precisione e le prestazioni di quest’arma il softgunner che la sceglie acquista anche supporti e accessori specifici, che ottimizzano l’uso in battaglia.

Oltre a questi fucili si trovano sui migliori siti di armi ed equipaggiamenti da Softair i fucili a gas ed elettrici, adatti al giocatore che affronta battaglie e combattimenti in modo professionale. Si tratta di armi molto usate per la loro precisione e potenza, adatte ai ruoli in difesa e in attacco e a diversi stili di gioco.

Acquista il tuo nuovo fucile per la simulazione militare