Pistola Elettrica CM127 da Softair- CYMA

Sul sito Armi Antiche San Marino trovi diversi modelli di pistola elettrica tra cui la Pistola Elettrica CM127 da Softair- CYMA, una replica delle pistole elettriche che rappresenta una valida alternativa ai modelli a gas. Si tratta di un modello realizzato in polimero con scheletro, vetrino e grilletto in materiale altamente tecnologico.

Sul retro della diapositiva c’è una piastra di selezione della modalità di fuoco alato. La sicurezza è stata posizionata sul lato destro dello scheletro.

Questa pistola elettrica da Softair può essere usata e sparare in modalità semi automatica o completamente automatica e questo la rende un’arma particolarmente efficiente. La Pistola Elettrica CM127 da Softair- CYMA è alimentata da una batteria situata sotto il finto scivolo e per rimuoverlo è necessario far scorrere la serratura. Per questo l’installazione o sostituzione della batteria richiede qualche secondo.

La Pistola Elettrica CM127 da Softair- CYMA si caratterizza per il motore elettrico che la rende adatta all’uso in ogni condizione atmosferica e tutto l’anno e basta muovere il cursore per accedere alla manopola di regolazione Hop-Up.

Caratteristiche della Pistola Elettrica CM127 da Softair- CYMA

Sul sito Armi Antiche San Marino trovi da sempre le migliori armi da Softair e non poteva mancare la Pistola Elettrica CM127 da Softair- CYMA che si caratterizza per:

  • Alimentazione elettrica.
  • Modalità di sparo: sicura – colpo singolo – raffica.
  • Slitta sotto canna Standard 20/22 mm per accessori.
  • Gearbox in metallo.
  • Hop-Up presente e regolabile.
  • Materiale in polimero e metallo.
  • Caricatore in metallo da 28 BBs.

La pistola proposta per il Softair è lunga 190 mm e pesa 760 grammi e la confezione comprende pistola, Caricatore da 28 BBs, Carica batteria, Batteria 7.2v x 500mAh, BB loader. Acquista ora la Pistola Elettrica CM127 da Softair- CYMA online!

Scopri un’ampia selezione di pistole elettriche