Pistola Elettrica CM128 – GearBox in metallo – Cyma

Con pistola elettrica per il Softair, come la Pistola Elettrica CM128 – GearBox in metallo – Cyma, si intende una tipologia di armi disponibili anche sul sito Armi Antiche San Marino in cui il pallino è sparato da un motore alimentato da una batteria Life (innovativa) o Lipo (adatta al softgunner esperto). Tuttavia la limitata potenza di queste pistole, inferiore a 0,99 Joule, le rende un’arma per neofiti.

Sempre la limitata potenza in Joule rende la pistola AEG non soggetta a marcatura CE, ma considerata apparecchio elettrico a basso voltaggio. Il funzionamento si basa su corrente continua e la tensione nominale è inferiore ai 75 V. Per questo la Pistola Elettrica CM128 – GearBox in metallo – Cyma è un’arma caratterizzata da gittata limitata, velocità di sparo bassa e mancanza di precisione.

Caratteristiche della Pistola Elettrica CM128 – GearBox in metallo – Cyma

Il softgunner esperto e professionista trovano sul sito Armi Antiche San Marino la Pistola Elettrica CM128 – GearBox in metallo – Cyma che si caratterizza per:

  • Modalità di Fuoco Sicura – Colpi Singolo – Automatica
  • Hop-Up presente e regolabile
  • Canna interna da 105 mm
  • Caricatore in Metallo.

Relativamente alle dimensioni, la Pistola Elettrica CM128 – GearBox in metallo – Cyma è particolarmente leggera e maneggevole con una lunghezza di 230 mm e un peso di 780 grammi. Viene venduta da Armi Antiche San Marino con una confezione che comprende CM128, Batteria Ni-Mh 7.2V x 500mAh, Caricabatterie, Caricatore da 28 BBs, Caricatore rapido BB e stick di pulizia.

A questo punto non ti resta che acquistare la migliore pistola elettrica da Softair sul sito Armi Antiche San Marino e scendere in campo con la certezza di poter contare su un’arma affidabile e precisa come la  Pistola Elettrica CM128 – GearBox in metallo – Cyma.

Scegli la tua nuova pistola elettrica al miglior prezzo