Fucile softair elettrico M1 Garand (versione post 1943) con ETU e MOSFET – by G&G

Cosa comprare con meno di 500 euro di budget se si cerca un bel fucile classico per softair? Ovviamente dipende da cosa stai cercando ma se ti piacciono i classici con linea pulita e filante e se vuoi un prodotto di alta qualità, allora leggi questo articolo e scopri le peculiarità di questo fucile softair elettrico M1 GARAND (versione post 1943) con ETU e MOSFET – by G&G

Bellissimo, linea filante, una lunghezza di oltre un metro con i suoi circa 1100 mm ed una massa da vero fucile con i suoi 3650 grammi di peso!

Molto bello e con rifiniture di alto livello, questa ASG è realizzata in vero legno e metallo ed ha la classica linea pulita degli M1 Garand versione post 1943 dal quale deriva. Al suo interno troviamo alcune caratteristiche sopraffine, come G&G ci ha già abituati con altri modelli.

La canna ed il gruppo grilletto sono realizzati completamente in metallo, la lunghezza della canna interna è di ben 510 mm, meccanicamente abbiamo un motore standard ad albero corto con regime di rotazione di 18.000 RPM collegato ad un gear-box che dispone di boccole in acciaio da 8 mm. Il sistema Hop-Up è presente e di tipo regolabile. Il fucile dispone di tacche di mira anteriori e posteriori, anello porta-cinghia in metallo anteriore e posteriore e spara a colpo singolo o sicura con una distanza utile di circa 40-50 metri. Il caricatore contiene 20 colpi classici calibro 6 mm.

Dal punto di vista elettrico abbiamo due cose molto interessanti; un Mosfet per il controllo del motore ed un modulo ETU che ne gestisce il funzionamento. Si tratta di accessori di solito riservati a ASG di fascia alta come questo fucile.

Il codice articolo è GG-M1ETU e lo puoi ordinare online sul negozio di softair al prezzo (al momento in cui scriviamo) di 487,00 euro. Il caricatore è compreso con il fucile elettrico M1 GARAND (versione post 1943) con ETU e MOSFET – by G&G. Un fucile classico per il tiro a distanze mediamente superiori a quelle adatte a pistole o semplici mitragliatori, questo fucile può anche essere interessante come replica per contesti di teatro, rappresentazioni scenografiche, produzione di film ed altro ancora. Alcuni lo preferiscono già solo come impiego da collezionismo! Pensaci, potrebbe essere quello che stavi cercando!