Il fucile elettrico soft-air M4-MEDIUM KEYMOD SYSTEM [Offerta Combo]

Un colpo al cerchio e uno alla botte. Motto per indicare che la via mezzo soddisfa tutti.

Cosa c’entra con il mondo soft-air?

In questo caso possiamo riassumere dicendo che fra il lungo e il corto, la via di mezzo è la più versatile.

Parliamo del fucile elettrico M4 KEYMOD di D-BOYS nella sua versione a lunghezza media, ovvero esattamente il Fucile elettrico soft-air M4-MEDIUM KEYMOD SYSTEM.

Dopo questo cappello introduttivo è necessaria una premessa.

D-BOYS ha realizzato una serie di tre offerte combo rivolte principalmente ai neofiti del mondo soft-air.

Con un kit combo un novello giocatore che si approccia al gioco delle sfide belliche porta a casa tutto quello che serve per iniziare subito a fare sul serio con un prezzo decisamente conveniente.

Nei tre kit proposti da D-BOYS possiamo trovare il fucile ESG M4 in tre differenti lunghezze di canna.

Il modello SHORT è lungo appena 625mm, un vero e proprio fucile d’assalto di prossimità. Agile, leggero e potente per colpire avversari a brevissima distanza.

Il modello LONG raggiunge i 940m di lunghezza con il calcio esteso: non proprio una carabina, ma per essere un fucile d’assalto è piuttosto lungo.

Veniamo quindi al modello MEDIUM con una lunghezza a calcio chiuso di 785mm e di 860mm con calcio esteso. Un incrocio fra i due precedenti che si adatta un po’ a tutto, ma viceversa non è specifico in nulla.

Può essere dotato di una ottica con mirino reticolato per mirare a media distanza, ma può anche essere utilizzato come fucile d’assalto grazie al suo caricatore da 300 colpi.

Un fucile elettrico versatile dunque che può essere la migliore scelta per chi deve ancora prendere confidenza con il gioco del soft-air e vuole partire con un prodotto di qualità.

L’M4 KEYMOD SYSTEM è prodotto a partire da una scocca portante in robusto metallo composta da canna, gear-box, spegnifiamma e paramano Keymod.

Le restanti parti del fucile non legate alle prestazioni di sparo sono realizzare in polimero per mantenere un prezzo adatto alla fascia di mercato.

In polimero non significa scarsa qualità, le lavorazioni sono fatte molto bene. L’impugnatura pistol-grip ha una lavorazione antiscivolo molto dettagliata nella fattura estetica e realmente efficace nel migliorare la presa.

Per quanto riguarda la mira sono presenti due tacche di mira flip-up in metallo da alzare in caso di necessità, anche se il nostro consiglio è quello di montare una ottica con mirino sulla guida standard da 20 mm presente sulla canna.

Grazie all’hop-up regolabile sarà possibile regolare la mira per avere la gittata che meglio si adatta al gioco che si andrà a fare.

Come ogni fucile d’assalto che si rispetti, anche questo M4 ha il selettore di sparo che permette di selezionare la Raffica continua oltre alle due modalità a Colpo Singolo e Sicura.

Il caricatore (in metallo) è di tipo maggiorato con una capienza da 300 colpi. I pallini più adatti a questo genere di arma sono i BB 6mm con peso da 0,20 a 0,25.

Dopo questa bella carrellata di dettagli sul’M4 KEYMOD SYSTEM di D-BOYS vediamo il contenuto di questa fantastica offerta combo.

Nella confezione sono presenti, oltre al fucile mitragliatore, il caricatore maggiorato 300 colpi, l’asta pulisci canna, la batteria (alloggiata nel calcio) ed il carica batteria, tutto in un solo articolo!

Per l’acquisto puoi affidarti con fiducia a questo sito e-commerce. Se hai dubbi su quale dei tre modelli fra il corto, il medio o il lungo faccia per te puoi contattare il servizio di assistenza che sarà in grado di darti l’indicazione più corretta.

Se decidi di procedere con il modello MEDIUM cerca il codice 6302LIPO, nel momento in cui scriviamo il prezzo è di 233 euro con spese di spedizione gratuite. Se vuoi puoi approfittare anche di uno sconto del 5% che ti viene offerto per ringraziarti se ti iscrivi alla newsletter.

A chiusura di questo articolo facciamo un appello a rispettare l’ambente.

Stare in mezzo alla natura è bello e piacevole e lo è ancora di più se non si lascia segno del proprio passaggio.

In questo senso giocare a soft-air con pallini in materiale biodegradabile fa la differenza rispetto ad altri modelli plastici o ceramici. Le prestazioni sono del tutto simili, ma il risultato ambientale è tutt’altra cosa.