Caratteristiche del Fucile a Pompa Economico in Plastica

Il Fucile a Pompa Economico in Plastica presenta diversi vantaggi per il giocatore di Softair. Il meccanismo è semplice e robusto dato che si tratta di un’arma semiautomatica, veloce e a otturatore girevole e scorrevole. Si tratta anche di un fucile da usare con munizioni speciali e che è facile da usare anche per chi è mancino.

Tra le caratteristiche del fucile c’è il serbatoio tubolare, che ne facilita il riempimento anche senza dover svuotare il caricatore con la pratica del topping off, anche se in ambito militare si consiglia di ricaricare l’arma dopo ogni colpo esploso. Dato il funzionamento della ricarica si possono inserire munizioni speciali da usare subito, anche scavalcando quelle già presenti, con un procedimento che in altre tipologie di fucile e arma si rivela difficoltoso.

Caratteristiche del Fucile a Pompa Economico in Plastica

Il Fucile a Pompa Economico in Plastica che puoi acquistare sul sito Armi Antiche San Marino è realizzato completamente in plastica e ha un caricamento di pallini a caduta. Si tratta di un’arma lunga 585 mm e che pesa solo 290 grammi, dato che la plastica è un materiale particolarmente leggero anche se meno resistente del metallo o dell’ABS.

Per le sue caratteristiche, Armi Antiche San Marino consiglia l’uso di questo fucile da Softair a chi si sta avvicinando a questo sport e non vuole o non può investire in armi professionali in metallo, elettriche, a gas o a CO2 decisamente più costose. Sicuramente quando si avrà fatto pratica con battaglie e combattimenti il Fucile a Pompa Economico in Plastica sarà sostituito da modelli più efficaci e performanti, ma per gli inizi è un’arma perfetta. Non solo: chi sceglie di acquistare sul sito Armi Antiche San Marino questo fucile porterà a casa un modello 100% originale, sicuro, robusto e al miglior prezzo.

Scegli le migliori armi per il softair