Come scegliere i pantaloni da Softair

Giocare a Softair richiede l’acquisto di armi, scarponcini, tuta mimetica, ma anche dei migliori pantaloni da Softair, come quelli proposti in diversi colori e modelli dal sito Armi Antiche San Marino. I colori dominanti sono beige e grigio, verde o camouflage per mimetizzarsi al meglio nell’ambiente selvaggio.

I modelli più amati di pantaloni da Softair

I softgunner esperti e principianti amano i pantaloni tattici G3 in colore Multicam e realizzati per il 50% in cotone il il 50% in nylon, con chiusa a zip e strappo. Armi Antiche San Marino consiglia questo modello di pantalone da Softair al giocatore esperto, per la presenza di tante tasche grandi e piccole pensate per contenere tutto il necessario alla battaglia.

Molto apprezzati sono anche i pantaloni tattici Advanced composti per il 65% da cotone e per il 35% da poliestere e con taschino di sicurezza interno e passanti per inserire il cinturone. Sul sito Armi Antiche San marino non poteva mancare il pantalone Warrior Combat con tasche in ogni dove per contenere il necessario alla partita e ginocchiere integrate e removibili. Questo pantalone è realizzato con Ripstop e Nyco 65/45 al teflon idrorepellente ed è rinforzato su cavallo e seduta con un doppio strato di tessuto per offrire maggiore resistenza all’usura.

Indipendentemente dall’età, dal ruolo e dall’esperienza nel gioco i pantaloni da softair sono ideali per combattere in modo comodo e sicuro, mimetizzandosi nell’ambiente naturale e per questo non possono mancare nel tuo equipaggiamento e abbigliamento per il combattimento.  Solo sul sito Armi Antiche San Marino puoi trovare pantaloni in tessuti e colori diversi che ben si adattano ad ogni partita, da quelle nel bosco a quelle in campagna. Comodi, resistenti e versatili i migliori pantaloni sono impermeabili e ricchi di tasche: acquista il più adatto a te!

Acquista i migliori pantaloni da simulazione militare al miglior prezzo