Come si usa lo smartwatch da Softair e le caratteristiche

Forse non ci hai mai pensato ma durante le partite di Softair può essere utile indossare uno smartwatch, l’orologio intelligente e di ultima generazione pensato non solo per la vita quotidiana, ma anche per lo sport. I migliori modelli sono in metallo anti-graffio e resistente con cinturino in silicone che permette la traspirazione e quadrante ampio per la perfetta visibilità.

Il design è ergonomico e lo smartwatch da Softair è anallergico e impermeabile, per questo adatto sia al combattimento sia alla vita di tutti i giorni, dalla casa all’attività sportiva.

Come si usa lo smartwatch da Softair

Per usare lo smartwatch da Softair basta collegarlo via bluetooth al cellulare in modo da ricevere chiamate e notifiche delle app anche senza dover portare con sé il cellulare e con il rischio di rovinarlo durante la battaglia. Non solo: indossare lo smartwatch permette di avere le mani libere da telefono, cuffiette ed altro e una volta terminata la partita di Softair questo moderno orologio diventa un elegante orologio da polso.

Gli smartwatch sono perfetti per completare l’outfit da giorno e da sera, elegante o informale e la caratteristica in più è che è impermeabile. Per questo è adatto anche ai combattimenti che si fanno sotto la pioggia o in spiaggia o, ancora, a chi pratica sport d’acqua.

Tanti sono i modelli di smartwatch che si possono scegliere per la propria attività sportiva, per il lavoro e per il tempo libero e noi di Armi Antiche San Marino ne consigliamo l’acquisto anche ai giocatori di Softair. A differenza di quanto si possa pensare lo Smartwatch è un orologio pratico, resistente e funzionale che permette anche di monitorare battito cardiaco e funzioni vitali aumentando la sicurezza durante la partita da Softair e assicurando il benessere al softgunner.

Acquista il meglio per il tuo equipaggiamento da softair