Fucile a Gas M14 Full Metal e Legno GBBR WE

Chi gioca a Softair si troverà a dover acquistare un fucile a gas da Softair, ma come scegliere? Tutto dipende dall’uso, dal tipo di gioco, dal funzionamento del fucile e dalle sue caratteristiche estetiche e non. Il fucile a gas da Softair ideale è confortevole, ergonomico, maneggevole, pratico e assicura ottime prestazioni. Oltre alla gradevolezza estetica dovrà essere adatto al ruolo ricoperto durante le partite da softair e fornito dei migliori pallini, che potete trovare sul sito Armi Antiche San Marino.

Nel nostro negozio specializzato in abbigliamento, equipaggiamento e armi da Softair potere trovare i migliori produttori tra cui: Ares, Jing Gong, Vfc, G&G, Hfc, Wg, Umarex e Well. Si tratta di brand che rappresentano per gli amanti del softair un sinonimo di qualità, precisione e riproduzione fedele di ogni dettaglio dell’arma per renderla simile all’originale. In molti casi anche il peso è identico al fucile reale e questo dipende dalla scelta dei materiali, pensati per rendere il gioco il più verosimile possibile.

Caratteristiche dei fucili a gas da Softair

Il Fucile a Gas M14 Full Metal e Legno GBBR WE fa parte della più ampia categoria di fucili a gas da Softair, che usano propellenti naturali per sparare il pallino e generare energia. Per il colpo si usano miscele di gas caricare in un serbatoio nel caricatore che ad ogni sparo rilascia una quantità di gas per espellere con potenza il proiettile.

Rispetto al fucile elettrico quello a gas ha una gittata maggiore ed è più performante ed efficace permettendo al softgunner di vivere un’esperienza di gioco unica e realistica. Non manca il rinculo tipico delle armi originali dato proprio dall’uso del gas.

Non ti resta che visitare il sito Armi Antiche San Marino e trovare il fucile da Softair che meglio rispecchia il tuo stile di gioco

Scegli il tuo nuovo fucile da softair