Fucile a Pompa 366 Keymod 3 colpi Metallo Tan – Softair

I fucili a pompa da Softair che trovi sul sito Armi Antiche San Marino come il Fucile a Pompa 366 Keymod 3 colpi Metallo Tan sono la scelta ideale per il combattimento ravvicinato. Si tratta di armi che producono una capacità di fuoco ideale a colpire un bersaglio a pochi metri di distanza e che non possono mancare nella dotazione e nell’equipaggiamento del softgunner principiante o esperto.

Storia e caratteristiche dei fucili a pompa

I fucili a pompa sono armi da fuoco lunghe a canna liscia e un meccanismo chiamato sistema scorrevole o pompaggio. Nel fucile l’astina è fatta scorrere all’indietro per il riarmo, l’espulsione della cartuccia esplosa e l’incameramento di una nuova munizione dal serbatoio. In alcuni fucili a pompa il riarmo avviene facendo avanzare la canna anziché indietreggiare l’otturatore.

I fucili a pompa nascono come armi per la caccia, ma rapidamente si impongono come armi da difesa personale e per l’uso poliziesco e militare. Ad esempio, la polizia americana usa il fucile a pompa da oltre 150 anni mentre il primo uso nell’esercito si ha con la Prima Guerra Mondiale. Si tratta di un’arma adatta al combattimento ravvicinato e da trincea e la Germania inviò una protesta diplomatica ufficiale dichiarando che le palle di piombo violavano la legge di guerra. Le accuse vennero respinte ma da allora non si usarono più i fucili a pompa a canna liscia in guerra.

Oggi il fucile a pompa è usato anche dai softgunner che amano le azioni di assalto e possono trovare sul sito Armi Antiche San Marino fucili a pompa professionali con canna liscia e sistema scorrevole.

Sullo shop online di Armi Antiche San Marino trovi il fucile a pompa professionale per il Softair che stai cercando.