Fucile M4: la riproduzione Softair dell’arma dell’Esercito

Il fucile M4 tradizionale è un fucile d’assalto prodotto negli USA dal 1994 e disponibile anche in versione carabina. Per la prima volta fu presentato alla fiera delle armi da difesa di Abu Dhabi e il suo uso è legato alla necessità dell’Esercito Americano di avere un’arma più leggera e maneggevole degli M16A1 ed A2 standard.

Per questo motivo dal 1994 il fucile M4 è diventato anche fucile d’ordinanza dell’esercito USA e arma standard delle forze speciali statunitensi come i Navy Seals, la Delta Force e i Marines.

Caratteristiche del fucile elettrico M4

Questa tipologia di fucile è usata soprattutto dalle forze speciali statunitensi per il pieno fuoco automatico e la canna pesante che evita il surriscaldamento dell’arma. Si tratta di un fucile con castello con maniglione di trasporto amovibile e slitta che permette di ancorare ogni accessorio (visori notturni, torce elettriche e mirini laser, ma anche attacchi come l’innesto sottocanna per montare il lanciagranate).

Il fucile M4 elettrico usato nel Softair

I fucili da Softair prodotti dalla D|Boys sono fucili professionali adatti ad uso agonistico, che rappresentano una replica fedele del fucile M4 usato dall’esercito USA.

In particolare, il Fucile Elettrico M4 Paramano Alluminio 13″ Body Polimero Nero D|Boys Offerta Combo si caratterizza per:

– Ricevitori in Polimero;
– Canna Esterna e Spegnifiamma Nero in Metallo;
– Paramano 13″ in Alluminio con Slitte Standard Weaver 20/22mm Superiore e Sotto canna;
– Hop-Up presente e regolabile;
– Caricatore Maggiorato in Metallo da 300 BB;
– Slitta Superiore Full-Length Standard Weaver 20/22mm;
– Calcio Crane Retrattile in Polimero Regolabile in 6 Posizioni;
– Tubo Calcio in Polimero con alloggio per Batteria;
– Tacche di mira Flip-Up smontabili.

Se stai cercando il migliore fucile elettrico da Softair troverai nel M4 un alleato perfetto per i tuoi combattimenti e capace di assicurarti sempre le migliori prestazioni. Lo trovi sul sito Armi Antiche San Marino!

Scegli il tuo nuovo fucile da softair