Fucile Sniper a Molla SPR A2 Boltaction – Olive Drab “Verde” – FN Herstal

Ecco un bel fucile sniper che può essere un buon modo per iniziare a divertirsi con il softair di precisione, ovvero l’allenarsi con il tiro al bersaglio. Questo sniper a molla infatti, presenta alcune soluzioni interessanti; dispone di una canna di precisione per pallini da 6 mm, ha un hop-up regolabile, meccanica interna in metallo con molla rinforzata. Un fucile bello e slanciato, con un peso consistente ma non eccessivo grazie all’impiego di speciali polimeri per il corpo esterno. Poggiaguancia e tallone sono regolabili, cosi da adattarsi ai vari tiratori.

Parlavamo di tiro di precisione. Questo SPR A2 Boltaction ha come detto componenti di qualità ed una buona messa a punto, il suo caricatore contiene 30 colpi e con la sua lunghezza complessiva di 1140 mm può essere una interessante e divertente scelta per chi desidera allenarsi al tiro al bersaglio. Questo fucile a molla lavora perfettamente anche con pallini da 0.28 o 0.30 gr. e questo consente una energia sufficiente a forare o comunque marcare bersagli in cartoncino anche da distanze medie.

Il peso complessivo è di poco inferiore ai 3 kg, un peso significativo ma come già detto non eccessivo. Sulle slitte Picatinny superiore e inferiore si possono istallare red-dot, torce oppure ottiche di precisione. Con un prezzo contenuto si porta a casa un valido sniper, bello esteticamente e coinvolgente nell’utilizzo, bastano una confezione di buoni pallini di peso medio-alto, un bersaglio ed una eventuale ottica e si è pronti per allenarsi al tiro di precisione, il tutto con una spesa che come detto è contenuta, soprattutto se consideriamo la qualità costruttiva dello sniper.

Colori disponibili al momento in cui scriviamo: Colore FDE Tan oppure Olive Drab Verde.

Pronti per il tiro al bersaglio!

Scopri il Fucile Sniper a Molla SPR A2 Boltaction - Olive Drab "Verde" - FN Herstal al miglior prezzo