Fucili a gas ed elettrici

I fucili a gas sono armi da Softair che combinano grandi prestazioni e potenza e per questo sono molto apprezzati dai softgunner. Si tratta di armi semplici da usare e comode, che offrono grande versatilità in diverse situazioni di gioco. Per questo è facile scegliere il proprio fucile a gas preferito tra i tanti modelli presenti in commercio, che riproducono armi originali in modo fedele e con materiali di grande qualità. Non mancano mitragliette e mitra a gas per avere una maggiore potenza di fuoco.

I fucili elettrici sono le armi più usate nel Softair per al loro affidabilità e comodità d’uso. In questo caso il fucile è alimentato da un motore elettrico, che fornisce energia. In questo modo si crea la meccanica di fuoco da selezionare in base alla necessità e alla velocità scegliendo tra funzionamento semi automatico o automatico dell’arma. In commercio si trovano due tipi di fucili elettrici: i fucili elettrici economici e i fucili elettrici professionali. Il principiante potrà approcciarsi alla battaglia e a questo sport con un fucile economico, mentre l’esperto troverà l’arma dei suoi sogni tra i fucili professionali.

L’offerta di fucili per softair in commercio è davvero vasta e permette di soddisfare ogni esigenza estetica e meccanica. Oltre ai fucili standard non mancano i fucili camo, perfetti per mimetizzarsi nella vegetazione. Infine, chi pratica da poco Softair o non ha un grande budget da investire in questo sport può acquistare i fucili elettrici usati.

In ogni caso la scelta del miglior fucile da Softair dipende dal ruolo giocato in battaglia e dalla propria esperienza: un cecchino avrà bisogno di un fucile diverso rispetto a chi gioca in attacco o in difesa e l’arma va selezionata anche in base all’uso. Non a caso si parla di fucili per combattimento a lunga distanza e fucili per combattimenti ravvicinati.

Acquista fucili a gas al miglior prezzo