Gli anfibi da Softair

Gli anfibi nascono per essere usati dai soldati abituati a muoversi su terreni dissestati e impraticabili, ma presto si sono diffusi tra i civili. Oggi queste calzature militari sono usate in tante situazioni diverse per la loro robustezza e per scegliere i migliori è importante acquistare quelli della giusta misura e di materiali di qualità. Il consiglio in più è quello di scegliere un anfibio da Softair con suola antiscivolo in modo da usarlo con il massimo del comfort.

Tra i materiali più diffusi per la realizzazione degli anfibi da uomo e da donna ci sono la pelle e il goretex. La pelle è il materiale classico e usato da sempre e offre grande comfort perché si adatta alla conformazione del piede. Inoltre gli anfibi in pelle resistono a lungo nel tempo. Tuttavia non è impermeabile e va trattata frequentemente con prodotti per renderla resistente all’acqua. L’anfibio in goretex è resistente, leggero e impermeabile ma non permette la corretta traspirazione della pelle e il piede tende a sudare al suo interno.

Tra i modelli di anfibi più usati da chi pratica Softair ci sono i Magnum e i Royal. Gli anfibi Magnum sono una scarpa con suola resistente in pelle magnumshield ad alta durata. Si tratta di un anfibio in tessuto tecnico traspirante e tomaia antiruggine con un interno in nylon traspirante per mantenere il piede asciutto.

L’anfibio Royal è una calzatura da softair con tripla cucitura, fodera interna e suola in gomma morbida oltre al tallone rinforzato e all’allacciatura a 8 passanti. Si tratta della scarpa ideale di chi sceglie il meglio per il combattimento. L’equipaggiamento del miglior softgunner si compone di anfibi, tuta mimetica e fucili da softair pensati per offrire grandi prestazioni sul campo di gioco e durante il combattimento. L’unico consiglio è acquistare tutto il necessario per il softair da rivenditori ufficiali e specializzati per avere prodotti di qualità eccezionale e dalla lunga durata nel tempo.

Scopri l’anfibio perfetto per le tue sessioni di simulazione militare