Guida alle pistole elettriche da Softair
21 Ott 2021
Il softair è uno sport che dopo aver visto la nascita in Giappone negli anni ’80 sta prendendo sempre più piede in Europa e Stati Uniti. Si tratta di una riproduzione di azioni di guerra e combattimenti che conquista un numero crescente di appassionati, che si destreggiano tra armi ed equipaggiamenti.
Pistola elettrica Desert Eagle CM121 Cyma
A un prezzo sempre accessibile a tutti si trovano in commercio belle pistole e di buona qualità come la Desert Eagle di Cyma, che riproduce fedelmente l’originale ed è costruita in metallo con la sola calce in ABS. Si tratta del giusto mix di materiali per chi cerca una pistola da Softair realistica, resistente nel tempo e maneggevole dato che pesa solo 950 grammi. Anche il caricatore offre una buona capacità e per questo è adatto non solo al colpo singolo, ma anche alla funzionalità raffica.
Infine, la Desert Eagle elettrica di Cyma si caratterizza per una buona gittata e un’ottima potenza di tiro e per questo Armi Antiche San Marino la consiglia a chi cerca un buon rapporto qualità/prezzo dato che è una delle migliori pistole elettriche oggi disponibili.
Non solo pistole elettriche: le pistole a gas e CO2
Oltre alle migliori pistole elettriche da Softair, Armi Antiche San Marino propone anche pistole a gas e CO2 adatte ad ogni circostanza di gioco. Si tratta di armi che usano anidride carbonica, Green Gas o un altro gas propellente per sparare il pallino e garantiscono buone prestazioni. Per questo i softgunner le scelgono come valida alternativa alla pistola elettrica. Qualsiasi sia il tuo stile di gioco e il tuo ruolo in battaglia sul sito specializzato Armi Antiche San Marino trovi equipaggiamento, accessori e pistole elettriche, a gas e a CO2 al miglior prezzo.
Tag: guida all'acquisto, guide softair, pistole softair
Scegli la tua nuova pistola da softair