Guida alle pistole elettriche da Softair

Il sito Armi Antiche San Marino rappresenta a tal proposito un punto di riferimento per il softgunner amatoriale o esperto, che sa bene l’importanza di scegliere le migliori armi ed equipaggiamento per la battaglia. Vediamo allora quali sono le migliori pistole elettriche da Softair in termini di qualità/prezzo per avere al proprio fianco un’arma caratterizzata da prestazioni eccellenti.

Pistola M92 Cyma

Tra le pistole elettriche di fascia media va inclusa la pistola M92 Cyma, costruita in ABS e metallo e pensata per sparare sia con colpo singolo sia a raffica con una buona gittata. Il caricatore contiene 29 pallini da 6 mm adatti alla battaglia e anche il peso è modesto. Con i suoi 750 grammi questa pistola è ottima per chi inizia a giocare a Softair.  Si tratta della migliore pistola elettrica per chi non vuole spendere molto, ma cerca un’arma affidabile.

Pistola Tipo 1911 Cyma

Un’altra pistola dalle caratteristiche interessanti è la Tipo 1911 Cyma, che rappresenta una arma adatta a principianti e professionisti anche se con un costo leggermente più alto. La sensazione di chi usa questa pistola da Softair è quella di avere tra le mani una vera e propria arma da fuoco, che si distingue dal modello reale solo per il tappino rosso obbligatorio per legge. Si tratta anche di una pistola leggera, che pesa solo 600 grammi e che grazie ai materiali di qualità è pensata per non deludere nella partita di Softair.

La potenza di 0,5 J permette di sparare a media distanza, anche se solitamente le pistole elettriche da Softair sono usate per gli scontri ravvicinati o quando il fucile è fuori uso. Si tratta anche della pistola perfetta per divertenti tiri a segno con gli amici.

Guarda il catalogo e scegli l’arma più adatta a te https://www.armiantichesanmarino.eu/soft-air/pistole/pistole-elettriche-in-metallo.html