I marchi del softair: Lancer Tactical

Continua il nostro viaggio attraverso i marchi più conosciuti nel mondo del softair e più in generale verso tutto quello che riguarda l’outdoor, l’escursionismo, il campeggio e le attività correlate.
Oggi è il turno di Lancer Tactical, che è molto conosciuta fra gli amanti delle simulazioni militari, in quanto realizza airsoft gun, che non hanno nulla da invidiare alle armi originali.
Fucili elettrici diventati cult fra i giocatori più esperti che possono fare la differenza nelle più svariate missioni, sia in solitaria che in gruppo.
il softair è strategia, attenzione, allenamento, ma tutto questo non sempre basta se viene a mancare un buon equipaggiamento ed un fucile, un mitra od una pistola di alto livello, fanno sicuramente la differenza.
Lancer Tactical, propone differenti tipologie di fucili elettrici e accessori (come caricatori) senza dimenticare un’accurata selezione di abbigliamento tattico mimetico, come i gliet con sistema a molle, per portare con sé ed avere sempre a portata di mano, tutti gli strumenti utili per una battle in piena regola.
Lancer Tactical si impegna a riprodurre fedelmente dal punto di vista estetico e funzionale, i più famosi fucili d’assalto come gli M4 (in svariate serie) e gli M933.
Un funzionamento calibrato in modo certosino, riesce a ricreare situazioni che ricordano appieno le vere battaglie.
Progettazione accurata, know-how invidiabile, materiali di prima qualità come l’acciaio ed il metallo, meccanismi invidiabili sono alla base di ogni realizzazione dell’azienda, che negli anni ha saputo ritagliarsi uno spazio tutto suo e difficilmente attaccabile tra i produttori di repliche di armi.
Per un appassionato di milsim, leggere attentamente una scheda tecnica di un fucile di questo marchio riesce a far brillare gli occhi.
Definire gli articoli Lancer Tactical realizzati in modo scrupoloso e maniacale è forse riduttivo, repliche in ogni dettaglio anche in quei dettagli che ai più possono sembrare insignificante, ma contribuiscono a ricreare una scena il più possibile realistica.
La tensione e l’attenzione che si svilupperà imbracciando fucili elettrici di questo marchio è indiscutibilmente adrenalinica.
Sicuramente non di fascia economica, ma nemmeno dai prezzi proibitivi, hanno un rapporto qualità costo veramente eccellente.
Realizzati nei classici colori nero e tan, riescono a soddisfare i giocatori più esperti ma anche i neofiti, che troveranno in questi fucili dei validi alleati per iniziare l’avventura nel softair.
Dove vedere al meglio tutte le proposte di fucili softair Lancer Tactical e magari acquistarle al miglior prezzo in circolazione e perché no… ricevendole comodamente al proprio domicilio?
Noi vi consigliamo lo shop on line di Armi Antiche San Marino, lo store negli ultimi tempi si sta rivelando molto apprezzato da chi pratica simulazione militare e non solo, sia per la grande quantità di articoli presenti i catalogo, ma anche per gli ottimi prezzi e un servizio clienti a detta dei più impeccabile.
Provate a dargli un’occhiata.

Vai alla sezione dedicata ai prodotti Lancer Tactical