I marchi softair: G&G

G&G è uno dei principali e più noti marchi che si occupano della realizzazione di repliche di armi e accessori per Softair. Noi di Softair.blog amiamo questo brand taiwanese per la sua ampia produzione e per la cura che mette in ogni sua replica, in ogni accessorio o pezzo di ricambio.

G&G è un’azienda fondata nel 1986 a Taipei a Taiwan. Fin dall’inizio si è occupata di produrre repliche di armi per il Softair e riproduzioni di attrezzature militari e poliziesche. Il marchio G&G Armament è stato lanciato nel 2001 e oggi produce più di 100 tipologie di repliche che vengono vendute in tutto il mondo.

Fra le iconiche riproduzioni troviamo fucili come lo Springfield a gas, il fucile M1 Garland elettrico in vero legno e il Kar98. Per la gioia degli appassionati e dei softgunners, G&G non propone solamente armi storiche ma anche riproduzioni fedeli di armi moderne come ad esempio il fucile elettrico TR16, fucile M4 in tutte le sue declinazioni e aggiornamenti, il fucile elettrico MP5 e tanti altri.

Fra questi fucili storici e moderni, spicca sicuramente il Fucile Elettrico Type 64 Mosfet E Etu con calcio in vero legno, canna in alluminio, Etu e Mosfet con sensore ottico, hop up presente e regolabile. Questo capolavoro spara colpi singoli o a raffica, ha le tacche di mira flip up in metallo anteriore e posteriore ed è senza alcun dubbio un fucile per Softair di alta qualità.

Eccezionale anche la Mitragliatrice CM16 Lmg – Mosfet Etu con bipiede, caricatore elettrico da 2500 bb, gearbox in metallo, hop up regolabile, motore albero lungo e canna esterna in lega con spegni fiamma. Questo mitra spara colpi singoli e full auto, ha la sicura e nel complesso è un prodotto eccezionale.

Scopri ora tutte le armi e gli accessori prodotti dal marchio specializzato in Softair G&G!