I marchi softair: HFC

HFC è un’importante azienda di Taiwan specializzata nella produzione di equipaggiamenti per il Softair e in particolare di fucili e pistole a gas. Un’arma di qualità ti permette di vivere un’esperienza unica durante una giocata a Softair grazie alle favolose riproduzioni di armi che hanno fatto la storia e che hanno prestato servizio nelle più famose battaglie.

Tra le proposte di HFC è possibile trovare mitragliette, lancia granate, caricatori, valigie rigide porta arma, pistole a gas, drum magazine a tamburo per armi beretta, calci in legno, laser, ed espositori universali per le riproduzioni.

Tra le repliche delle pistole ci sono: Sig P226, G17, 1911, Beretta 92, M9, P8, CP99, Desert Eagle, Glock 17 e molte altre, per non parlare dei caricatori e dei pezzi di ricambio. Molto belle le storiche pistole ad avancarica alimentate a CO2, perfette per le rievocazioni storiche e le giocate a tema.

Tra le repliche dei fucili abbiamo: il Mauser 196LW, la mitraglietta T77, il fucile Bolt Action e diversi altri.

Nello specifico il Fucile Bolt Action a Gas HFC è un ottimo prodotto realizzato in un misto di in polimero e metallo; con un caricatore che conta 31 colpi, attacchi per cinghia da trasporto e slitta superiore standard da 20 mm per attaccare un’ottica.

Tra le offerte delle pistole a gas è ottima la Glock 17 scarrellante con caricamento a green gas, dotata di caricatore da 16 colpi, carrello in metallo e Hop Up. Questa replica per Softair della famosa Glock è un calibro 6, spara in modalità semi automatica dei pallini da 0,20 a una distanza compresa tra 30 e 40 metri a seconda delle condizioni. Il modello viene venduto corredato di valigetta in plastica nera per il trasporto e 100 pallini omaggio.

Scopri ora tutte le armi e gli accessori prodotti dal marchio specializzato in Softair HFC!