I visori notturni

Per chi pratica Softair di notte, un visore notturno è esattamente quello che serve. Un altro utilizzo comune di questi strumenti è durante le escursioni nelle ore serali per osservare la fauna selvatica.

Grazie alla tecnologia che sta dietro lo studio, la progettazione e la produzione di questi accessori, potrete avere in mano un prodotto che amplifica la luce o si sostituisce completamente a questa, per permettervi di individuare il vostro obiettivo.

A seconda delle esigenze e delle caratteristiche si possono scegliere visori a infrarossi, con termo camera o visori che intensificano le immagini. Fra i prodotti disponibili ci cono visori monoculari, visori binoculari e visori modulari.  Tra i vari brand professionisti nel settore ci sono: Agm, Bushnell, Barnett, Dragonfly, Pulsar, Pardus, Royal e Yucon.

Ad esempio uno dei migliori prodotti in assoluto in commercio è il Visore Notturno “Sightline” N475 6-24×70 – protezione IPX4 – Yukon Advanced Optics con ingrandimento da 6 a 24X, con oltre 350 metri di portata notturna, illuminatore IR invisibile e Sensore HD 1280×720. Questo prodotto è completamente impermeabile: non ha ingressi USB che possano compromettere la sua resistenza all’umidità e acqua. Il visore notturno Sightline di Yukon Advanced Optics monta direttamente la slitta per essere applicata ad una weaver e nella confezione è compresa la batteria DNV e il contenitore.

Un altro valido prodotto, ma di fascia diversa è il Visore Notturno 39Optics OWL IR: 850 che si installa facilmente sulle ottiche. Questo visore permette anche di registrare filmati e visualizzare le immagini grazie al display Led. In combinazione con l’illuminatore IR 850nm integrato, può essere utilizzato sia di notte che di giorno. Inclusi nella confezione ci sono anche una batteria ricaricabile e un cavo USB C.

Scopri adesso tutti i visori notturni e gli accessori in vendita al miglior prezzo su questo shop online di softair.