
Il fucile d’assalto M4 Keymod 7 pollici version marine prodotto da D-Boys
09 Ago 2022
Polimero, abs, metallo. Le armi Soft-Air sono realizzate in vari materiali per andare in contro a varie esigenze.
Talvolta sono esigenze tecniche, altre di economicità, in ogni caso anche le ASG evolvono con il tempo e con i materiali.
Quando si cerca realismo e robustezza sicuramente i materiali più utilizzati sono metallo e plastiche polimeriche e in questo articolo parliamo esattamente di un’arma AEG full metal con particolari in polimero.
Nelle righe seguenti approfondiremo la conoscenza del fucile d’assalto M4 Keymod 7 pollici version marine prodotto da D-Boys.
Un fucile mitragliatore, come anticipato, pensato per essere realistico e robusto.
Realismo che si concretizza anche con un peso di ben 2460g in gran parte dati dalla realizzazione in metallo di Gearbox e corpo portante del fucile.
Le restanti parti principali del fucile sono realizzate in polimero.
È il caso del calcio Crane, con tubo in metallo e parte sagomata in polimero, in grado di contenere il pacco batterie con vano ad accesso facilitato.
Come per tutti i mitra M4 il calcio è regolabile in lunghezza per adattarsi alle situazioni più disparate, retratto per gli spostamenti e allungato per migliorare la stabilità di mira.
Nella parte superiore della canna è presente una tacca di mira flip-up, con un rapido gesto si è in grado di mirare per medie e lunghe distanze.
Anche l’impugnatura è realizzata in polimero e ricalca il famoso pistol grip sia in termini di disposizione che di lavorazione antiscivolo.
Per quanto riguarda la sezione di sparo va osservato l’hop-hop regolabile e la presenza incorporata di una Electronic Trigger Unit (ETU) che controlla lo sparo con elettronica dedicata.
Se sulle armi elettriche economiche spesso di sceglie di aggiungere una ETU in un secondo momento, la presenza nativa di questa elettronica offre un grande vantaggio competitivo per questo M4 Keymod 7″.
La modalità di sparo è impostabile con l’apposita leva (solo sul lato destro) che seleziona fra Sicura, Colpo Singolo, Raffica.
Nella confezione originale sono compresi il fucile d’assalto M4, il caricatore maggiorato 300 colpo (BB 6mm), l’asta per la pulizia della canna e 100 pallini da 0,25g per le prime prove di sparo.
Come abbiamo visto si tratta di un fucile con una dotazione molto interessante e con diversi accorgimenti per l’utilizzo nel tempo.
Per l’acquisto dell M4 Keymode 7″ con ETU version marine prodotto da D-Boys il nostro consiglio è quello di rivolgersi a questo shop on line di softair. https://www.armiantichesanmarino.eu/
Nel momento in cui scriviamo lo trovi nel catalogo con il codice 3381M-UP ad un prezzo di 227 euro sul quale puoi ottenere un ulteriore sconto del 3% semplicemente iscrivendoti al sito.
La spedizione è compresa nel prezzo e la disponibilità è immediata.
Puoi approfitta della spedizione gratuita per acquistare anche gli accessori necessari per praticare Soft-Air in sicurezza. Sullo stesso e-commerce sono disponibili anche tantissimi modelli di occhiali balistici, guanti e abbigliamento militare, oltre ai pallini necessari per le tue partite.
Il sito Armi Antiche oltre ad un vastissimo catalogo di armi e accessori Soft-Air dispone di tantissime armi per rievocazione storica.
La Repubblica di San Marino ha una lunga storia di armi antiche, fra le quali svettano le balestre con le quali vengono organizzati tornei ed esposizioni.
Se sei un appassionato devi sfogliare il catalogo per conoscere i tanti prodotti disponibili in pronta consegna.
Storia e modernità si incontrano sull’e-commerce di Armi Antiche.