
Il Fucile Elettrico Avalon Saber M4 CQB M-Lok
30 Dic 2020
Oggi qui a softair.blog, andiamo a presentarvi una delle airsoftgun, che più hanno attirato l’attenzione in questo finale di anno, si tratta del Fucile Elettrico Avalon Saber M4 CQB M-Lok Rail System – MOSFET – Nero – VFC.
Parliamo di un vero e proprio top di gamma, che conquista a prima vista e al primo approccio.
Se volete saperne di più vi invitiamo a visitare uno dei nostri shop on line preferiti, Armi Antiche San Marino, che come al solito si distingue per offrire ai suoi affezionati clienti un prezzo veramente conveniente ed un’esperienza d’acquisto che non ha paragoni.
Proprio recentemente il suo attento staff ne ha recensito le qualità, ed espresso la propria opinione; a seguire ne riportiamo un estratto:
“… il modello Fucile Elettrico Avalon Saber M4 CQB M-Lok Rail System – MOSFET – Nero – VFC con caratteristiche tecniche e funzionalità ottime per esigenze superiori alla norma con un prezzo che racconta il prodotto.
L’arma in questione è fabbricata in metallo ultra resistente di colore nero opaco e loghi Avalon serigrafati, con un’impugnatura QRS ergonomica ed antiscivolo grazie alla sua zigrinatura.
Il calcio QRS VFC del fucile è completamente allungabile in base alle esigenze dell’operatore e raggiunge una lunghezza di 662 mm con calcio retratto e ben 745 mm con calcio allungato per un peso che arriva a raggiungere i 2700 grammi.
Spara colpi con modalità sicura, colpo singolo e automatico, grazie ad un Gear Box versione 2.1 rinforzato completamente in metallo con sistema ECS (Easy Change Spring) ovvero cambio rapido della molla e con parti al suo interno di ottima qualità come: boccole Ultra High Speed da 8mm, ingranaggi in acciaio, antireversal in acciaio, asta spingipallino in polimero, spingi pallino in polimero, cilindro rinforzato, testa cilindro rinforzata, testa pistone rinforzata, pistone rinforzato con 7 denti in metallo, il tutto fatto funzionare da un Motore ad albero lungo con elevato numero di giri al minuto controllato da elettronica Mosfet incorporata.
L’hop-Up, ovvero un componente dell’ASG (Air Soft Gun) che permette di ampliare notevolmente le doti balistiche del fucile ad aria, aumentandone la gittata e la precisione del tiro dei pallini, è presente e completamente regolabile con gommino di grado competitivo MAPLE LEAF.
La canna interna raggiunge una lunghezza di 275 mm con filettatura da 14 mm negativa; posto intorno alla canna, un paramano completamente in metallo M-Lok Rail System completo di una slitta Weaver da 20 mm posta nella parte superiore dell’arma per l’accoppiamento di accessori come Red-Dot, Ottiche o altro; sopra la canna vi sono anche riposte le due tacche di mira Flip-Up completamente regolabili ed asportabili in base alle esigenze.
Sia il pulsante di sgancio del caricatore in metallo che il selettore, sono stati pensati e costruiti per operatori ambidestri, facilitandone così facendo, l’utilizzo anche ai mancini.
Monta un grilletto con protezione QRS di tipo avanzato ed un Bolt Catch completamente funzionante.
VFC nella confezione inserisce: replica del fucile Avalon Saber M4 ed un caricatore monofilare QRS da 120 BBs…”
Niente male vero?” Vi ricordiamo infine che della stella linea Avalon su Armi Antiche San Marino sono presenti anche altri modelli, tutti top di gamma e tutti ad un prezzo eccezionale.
Anche nel 2021 vivete al meglio il softair!
Tag: airsoft gun, softair
Vai sullo shop online di Armi Antiche San Marino