La Top 3 pistole softair e per collezionisti di settembre 2021

Oggi ci occupiamo di repliche, non solo adatte per il softair, ma anche oggetti da collezionismo e dedicati a tutti gli appassionati del settore, e ci indirizzeremo in particolar modo sulle riproduzioni di pistole, stilando una classifica, delle Top 3 pistole softair e per collezionisti che hanno richiamato maggiormente l’attenzione dei nostri lettori.
Repliche molto differenti fra loro, sia come tipologia che design, ma che hanno in comune la loro realizzazione che non passa inosservata soprattutto per quel che concerne la qualità prezzo.

Partiamo dalla PISTOLA A SALVE KIMAR 85 NERA, bella riproduzione di questa Beretta realizzata da Kimar Italia interamente in metallo, con guanciole in plastica.
Ha un calibro di 8 mm un caricatore da 10 colpi e spara in modalità semiautomatica.

Passiamo poi alla Pistola Softair a gas Glock 17 Austria Blowback GEN. 4 nera Umarex by VFC,
Dedicata a chi desidera il massimo da una riproduzione che risulta sin dal primo approccio estremamente realistica, infatti è dotata di blowback con sistema di scarrellamento Glock Tecnology.
Fra le caratteristiche degne di nota carrello in lega di alluminio die cast e corpo in polimero rinforzato.
È dotata di caricatore da 23 colpi.

Infine cambiamo totalmente genere e prendiamo in considerazione la PISTOLA DECORATIVA PARABELLUM LUGER P08 NERA
Pistola storica da collezione, realizzata con meccanismo funzionante, parliamo di una riproduzione di un modello che ha fatto la storia di questo ambito nella prima metà del secolo scorso, infatti venne progettata nel 1908 e fu in uso fino al 1946, ed è principalmente conosciuta per essere stata un’arma in dotazione alla forze militari tedesche sia nella prima che nella seconda mondiale.

Molto interessanti vero? Volete acquistare queste riproduzioni al miglior prezzo?
Sullo shop di Armi Antiche San Marino, troverete queste e tante altre repliche con un’esperienza d’acquisto di elevato livello.