Le armi della serie tv Lucifer

Softair Movie, la nostra speciale rubrica che racconta la storia delle armi dei film, delle serie tv e dei videogame, oggi vi parla della serie televisiva Lucifer e delle armi apparse nella 5° stagione.
Si tratta sostanzialmente di una serie fantastica e poliziesca con protagonista Tom Ellis, in corso da gennaio 2016. Lucifer è sostanzialmente il Diavolo. Annoiato e rancoroso, abbandona gli inferi per trasferirsi a Los Angeles dove apre un night club di successo. Quando conosce la detective Chloe Decker (Lauren German) inizia a collaborare con lei. Questo rapporto di affetto e conflitto mette in crisi il protagonista, che inizia ad andare in terapia.
Fra le armi apparse nella 5° e ultima (per ora) stagione di questa serie, abbiamo selezionato queste due per presentarvi le loro repliche per Softair.

Mitragliatrice elettrica Thompson Chicago – (AR-SMG6) – Ares
Vediamo questa mitragliatrice nella puntata 4×05 La fine del pollo (titolo originale It never ends well for the chicken).
Quest’arma è realizzata in metallo e legno di noce, è dotata di Gear Box in metallo rinforzato, Hop-Up regolabile e motore High Torque. Spara in modalità automatica o semiautomatica e nel complesso è un pezzo davvero unico.

Pistola Softair Beretta 92SF Elite a Gas Blowback – Kjworks
Questa Beretta viene mostrata nella puntata 12×05 Daniel Espinoza nudo e crudo (titolo originale Daniel Espinoza: naked and afraid).         
Questa pistola calibro 6 mm è lunga 20 cm, pesa 900 gr, funziona con il caricamento a green gas e spara un colpo singolo in modalità semi automatica. Dotata di caricatore estraibile da 21 pallini e di hop up, quest’arma prodotta dall’azienda specializzata Kjworks spara a una distanza di tiro compresa tra i 30 e i 40 metri a seconda delle condizioni.

Guarda ora tutte le caratteristiche di queste armi ed acquistale al miglior prezzo