L’importanza dell’abbigliamento tattico mimetico

Quando si parla di softair, spesso si ci concentra soprattutto su repliche, munizioni ed implementazioni, e spesso si lasciano in secondo piano gli equipaggiamenti che i giocatori indossano, ossia l’abbigliamento tattico mimetico, che non ha una mera funzione estetica come molti erroneamente pensano.
Sono due i vantaggi che un’oculata scelta di questi articoli sono in grado di portare ad ogni appassionato di simulazione militare.
Vediamoli più in dettaglio; il primo è senza dubbio una protezione per il proprio corpo, infatti nelle varie sessioni di milsim, capita molto spesso (più di quanto si immagini), di inciampare, scivolare, cadere a terra, e incorrere se non abbigliati in modo consono anche in piccoli (e non) incidenti di percorso che possono nel minore dei casi rallentare o compromettere del tutto le vostre performance.
In secondo luogo proprio la giusta scelta del proprio vestiario, in ogni giocata, può incidere sul risultato finale.
Ad esempio indossare un paio di anfibi con il giusto carrarmato, o un gilet tattico con molte tasche, magari dotato di sistema a molle, per poter implementare in caso di necessità i porta caricatori e lo spazio in generale per portare con sé tutto il necessario per raggiungere al meglio l’obiettivo farà sicuramente la differenza, e per questo, dedicare parte del proprio tempo nella ricerca di questi articoli “su misura” per il proprio stile di gioco sarà sicuramente una scelta che vi darà l’opportunità immediatamente di capirne i suoi vantaggi.
Proteggetevi sempre al meglio, quindi, ne trarrete vantaggio voi, il vostro fisico, ed il vostro spirito, perché si sa.. vincere e centrare l’obbiettivo in una sessione di softair aumenta sempre il proprio benessere e l’autostima.
Ora che avete capito l’importanza dell’abbigliamento tattico mimetico, non vi resta che crearvi la vostra divisa ad hoc, sul web sono presenti molti store che trattano questi articoli, noi ci sentiamo di consigliarvi senza dubbio, Armi Antiche San Marino, da sempre in prima linea nel proporvi il meglio a 360 gradi degli articoli dedicati al mondo della simulazione militare, con un reparto specifico pensato proprio per questo tipo di abbigliamento.
Ricordatevi che per gli acquisti superiori a 200 euro le spese di spedizione sono gratuite, quindi se siete in procinto di ripensare totalmente o implementare il vostro abbigliamento da softair è l’occasione giusta!

Vai all’abbigliamento tattico mimetico di Armi Antiche