Migliori kit da sopravvivenza per Softair

Non solo i giocatori di Softair, ma chiunque ami trascorrere le giornate nella natura necessita di un kit da sopravvivenza, per fare trekking, andare a caccia o a pesca con la sicurezza di avere sempre tutto l’occorrente a portata di mano.

Cosa è il kit da sopravvivenza?

Il kit di sopravvivenza è costituito da una scatoletta di piccole dimensioni adatta a essere trasportata in zaini e borse e realizzata con materiale impermeabile. La chiusura del kit è a tenuta stagna per impedire che penetrino acqua, liquidi, sabbia o terra e che si danneggi il contenuto e si tratta di una scatola resistente agli urti. Infine, il miglior kit da sopravvivenza è facile da aprire e permette di accedere rapidamente al contenuto in caso di bisogno.

Cosa contiene il kit di sopravvivenza per Softair?

Il kit di sopravvivenza per Softair o kit di sopravvivenza militare contiene alcuni oggetti essenziali tra cui non mancano torcia, coltello, corde, fischietto per chiedere aiuto, fiammiferi e pietra focaia per accendere il fuoco e kit di primo soccorso. Oltre al classico kit di sopravvivenza militare si trovano in commercio veri e propri zaini di sopravvivenza con tutto l’occorrente per sopravvivere all’aperto o in un ambiente ostile.

In questo caso non mancano bussola, carte o mappe, manuale di sopravvivenza, trasmettitori per la localizzazione d’emergenza, attrezzi per la pesca come ami, esche e pallini piombati. Dato che le partite di Softair si giocano in terreni impervi e in luoghi selvaggi è fondamentale includere da subito il kit di sopravvivenza tra gli oggetti e gli accessori da Softair per il softgunner amatoriale o professionista.

Se ti stai chiedendo dove acquistare kit di sopravvivenza per Softair devi sapere che anche il sito Armi Antiche San Marino offre ai clienti questo prodotto.

.

Acquista i kit di sopravvivenza perfetti per attività outdoor e softair