Occhiali da Softair: caratteristiche dei migliori modelli

Chi pratica Softair e indossa gli occhiali può acquistare il moderno occhiale militare perfetto per ogni situazione e ambiente e con lenti che assicurano la migliore visibilità e protezione agli occhi. Quando si scelgono gli occhiali da Softair è importante prestare attenzione alla qualità di lenti e montatura, soprattutto se saranno usati in condizioni particolari di luce come sulla neve o al mare.

Si tratta di contesti in cui è importante non solo avere una visione sempre nitida, ma anche proteggere l’occhio dai raggi UV e gli occhiali da Softair fanno proprio questo rappresentando la scelta ideale per il softgunner amatoriale e professionista.

Cosa sono gli occhiali militari da Softair?

Gli occhiali militari da Softair sono più degli occhiali da sole e hanno caratteristiche precise a partire dai tipo di lenti, che sono adatte agli ambienti particolari e ai contesti difficili. Si tratta di situazioni in cui contano molto le lenti polarizzate, che proteggono gli occhi dai riflessi e dalla luce riflessa, schermando riverbero e immagini specchio.

Pensiamo alle battaglie di Softair che si giocano su superfici riflettenti come sabbia, asfalto, acqua o neve e in cui con le lenti polarizzate si ottiene un maggiore contrasto e immagini più definite. In questo modo è più facile per il softgunner prendere la mira e puntare al bersaglio durante la battaglia all’aperto. Tuttavia, non si tratta solo di comfort visivo dato che le lenti polarizzate proteggono gli occhi da raggi UV e affaticamento visivo. Il consiglio è di acquistare sempre anche un buon paio di occhiali da Softair e occhiali militari, soprattutto se si indossano gli occhiali abitualmente e si vuole avere sempre la miglior visione, non solo nella vita quotidiana, ma anche sul campo di battaglia. Sul sito Armi Antiche San Marino trovi consigli utili per fare la scelta migliore!

Acquista i migliori accessori per il softair al miglior prezzo