Pistola a Co2 Desert Eagle L6 MK XIX .50AE

Nell’equipaggiamento del softgunner amatoriale o professionista non può mancare la pistola da Softair, un’arma fondamentale e pensata per fare la differenza tra vittoria e sconfitta in battaglia. Anche se la maggior parte dei giocatori preferisce armarsi di fucile, non mancano le pistole capaci di definire il ruolo del giocatore e rappresentare un’arma d supporto se il caricatore del fucile è vuoto.

Tante sono le pistole da Softair proposte da Armi Antiche San Marino che permettono a tutti di avere il prodotto più adatto alle proprie esigenze. Nella scelta dell’arma è importante valutare materiali costruttivi e prestazioni, ma anche il propellente. Oltre a questo la scelta deve ricadere su maneggevolezza ed estetica, che si affiancano alla reale utilità dell’arma in battaglia.

Tipologie di pistole da Softair

La Pistola a Co2 Desert Eagle L6 MK XIX .50AE è una pistola a CO2 e la prima classificazione fatta quando si parla di pistole da Softair riguarda proprio il propellente usato per sparare il proiettile. Sul sito Armi Antiche San Marino puoi trovare pistole a CO2, a Gas o a Green Gas ed elettriche. Non mancano le pistole a molla, ma in questo caso si tratta di giocattoli poco performanti e che non permettono di ottenere le prestazioni necessarie a vincere la partita di Softair.

Caratteristiche delle pistole a CO2

Le pistole a CO2 possono essere usate anche in inverno senza rischiare il congelamento del propellente e funzionano al meglio in ogni occasione climatica assicurando le migliori prestazioni. Le pistole a CO2 sono particolarmente amate dal softgunner per la potenza e la velocità di sparo, che permette ai pallini di essere espulsi a grande gittata e con la massima precisone.

La trovi sul sito Armi Antiche San Marino ad un prezzo imbattibile!

Acquista la tua nuova pistola a Co2