Pistola a Co2 modello 1911 A1 EDIZIONE LIMITATA

La Pistola a Co2 modello 1911 A1 EDIZIONE LIMITATA – “THE GULF WAR” – Colt by Cybergun Softair è una bellissima pistola a CO2 Colt adatta sia per le partite di SoftAir sia per collezione ed è prodotta dall’azienda specializzata Cybergun con royalty Colt. Chi cerca una riproduzione fedele della Colt Autentica e alimentata a CO2 trova nella Pistola a Co2 modello 1911 A1 EDIZIONE LIMITATA – “THE GULF WAR” – Colt by Cybergun Softair la soluzione ideale alle sue esigenze.

La pistola è stata realizzata in occasione della Guerra del Golfo e si caratterizza per funzionamento CO2 con semiautomatico scarrellante. I pallini sono in ceramica e metallo di 6 mm e il caricatore conta 17 colpi. La pistola Colt 1911 A1 è fatta interamente in metallo ed è pensata per completare l’equipaggiamento tattico da Softair e vincere con la propria squadra ogni battaglia.

Caratteristiche della Pistola a Co2 modello 1911 A1 EDIZIONE LIMITATA – “THE GULF WAR” – Colt by Cybergun Softair

La pistola proposta sul sito di Armi Antiche San Marino è marca Colt realizzata da Cybergun e con loghi serigrafati. Si tratta di una pistola da collezione che è proposta in edizione limitata per ricordare la Guerra del Golfo e omaggiare tutti i Paesi che vi hanno partecipato. Le caratteristiche peculiari di quest’arma sono:

  • Funzionamento a Co2.
  • Semiautomatico scarrellante
  • Pistola interamente in metallo
  • Spara pallini da 6 mm in ceramica e metallo
  • Caricatore da 17 colpi.

La pistola è lunga 21,8 cm e pesa 976 grammi ed è venduta ad un prezzo imbattibile sul sito Armi Antiche San Marino con la confezione che comprende Pistola, Caricatore a Co2, Valigetta per trasporto, Adattatore per silenziatore da filettatura interna ad esterna, Chiave a brugola per inserimento bomboletta.

Acquista pistole a Co2 al miglior prezzo