Pistola a Gas 1911 Victory Girls: storia e caratteristiche

Cybergun ha riprodotto fedelmente l’arma da fuoco storica per permetterne l’uso nel softair e il risultato è una pistola che resiste agli agenti esterni e alle intemperie. Non manca un aspetto indurito e consumato che dona carattere alla persona e a completare il livello di dettaglio ci sono le impugnature in legno, tagliate con laser di precisione e impreziosite con texture a diamante e insegne USA.

Vantaggi dell’uso del Green Gas

Questa pistola a gas usa il Green Gas, una sostanza che preserva meglio la replica dato che contiene elementi lubrificanti. Tuttavia, questo impedisce di usare la pistola sotto i 15°C a causa degli ugelli di contenimento, che ne fa uscire in quantità eccessiva.

Si tratta di una situazione che non si presenta nelle pistole a gas CO2, che tuttavia richiedono una manutenzione maggiore.

Altre caratteristiche della Pistola a Gas 1911 Victory Girls

La Pistola a Gas 1911 Victory Girls è una pistola scarrellante, che simula il movimento del carrello e dell’otturatore durante lo sparo. La compressione del gas necessaria a sparare il pallino si ottiene con la compressione manuale o motorizzata di un cilindro a molla o precomprimendo il gas nei serbatoi sigillati.

Oltre al meccanismo scarrellante e al funzionamento a Green Gas, la Pistola a Gas 1911 Victory Girls funziona con una modalità di fuoco a colpo singolo o sicura, l’hop up è presente e regolabile e la pistola è realizzata in materiale full metal. Si tratta di un’arma calibro 6 mm in ceramica o metallo, lunga 233 mm e dal peso di 1000 grammi.

Omaggio alle donne aviatrici, la Pistola a Gas 1911 Victory Girls è oggi apprezzata dal softgunner amatoriale e professionista e rappresenta un valido alleato sul campo di battaglia. Chi sceglie quest’arma sceglie una pistola a gas dalle grandi prestazioni. Acquistala ora sul sito Armi Antiche San Marino.

Scegli le migliori pistole a gas