Pistola Elettrica C18 tan con MOSFET Batteria lipo

La Pistola Elettrica C18 tan con MOSFET Batteria lipo + Carica Batteria – CYMA funziona come tutte le pistole elettriche che trovi sul sito Armi Antiche San Marino ed è un’arma efficiente e funzionale adatta al softgunner principiante e a chi ha diversi anni di esperienza nella pratica del Softair.

La pistola elettrica per Softair è alimentata da un serbatoio di energia di varie tipologie, che nel caso della Pistola Elettrica C18 tan con MOSFET Batteria lipo + Carica Batteria – CYMA consiste nelle LIPO. Non mancano le pistole elettriche con batterie LIFE, al LITIO, ALKALINE o NI-MH. In ogni caso si tratta di batterie ricaricabili, che accumulano energia in un motore elettrico.

Il motore elettrico è il vero cuore dell’arma e trasforma l’energia elettrica della batteria in energia cinetica. Tra i produttori di motorini elettrici ricordiamo APS, ARES, BIG DRAGON, CLASSIC ARMY, ELEMENT, G&G, ICS, JING GONG, LONEX, MODIFY, ROYAL, SHS, SNIPER.MK, SWISS ARMS, SYSTEMA ed altri ancora, che offrono motori per armi da Softair dalle prestazioni elevate.

Tale motore elettrico è collegato ad un sistema di ingranaggi, il gearbox, realizzato in plastica o metallo che ha il compito di generare la spinta del pallino attraverso la canna di sparo.

Infine, a completare il meccanismo di funzionamento dell’arma c’è lo switch del grilletto, che mette in collegamento la batteria con il motore elettrico e fa sparare i pallini da softair. Nel caso della Pistola Elettrica C18 tan con MOSFET Batteria lipo + Carica Batteria – CYMA c’è anche il MOSFET, un semiconduttore a stato solido che permette di commutare l’alta corrente del motore. Le pistole con MOSFET, infatti, hanno il grilletto che non alimenta direttamente il motore.

Acquistala ora sul sito Armi Antiche San Marino.


Scopri la tua nuova pistola elettrica da softair