Pistola Softair 1911 MEU Nera e Tan a Gas Full Metal

Le pistole a gas sono un accessorio a cui nessun softgunner sa rinunciare e anche la Pistola Softair 1911 MEU Nera e Tan a Gas Full Metal proposta da Armi Antiche San Marino si contraddistingue per un realismo senza uguali e un sistema di funzionamento che simula in tutto e per tutto le pistole originali. Si tratta di armi che usano un propellente naturale con una miscela di gas come pentano e propano inseriti in una bomboletta apposita posizionata nel caricatore dell’arma.

Tra i vantaggi della Pistola Softair 1911 MEU Nera e Tan a Gas Full Metal c’è la grande potenza di ogni colpo che assieme ad una buona mira del giocatore di Softair permette di sconfiggere i nemici in battaglia.

Vantaggi e svantaggi della Pistola Softair 1911 MEU Nera e Tan a Gas Full Metal

Potenza e gittata della Pistola Softair 1911 MEU Nera e Tan a Gas Full Metal sono davvero performanti rispetto alla pistola elettrica. Anche i materiali di costruzione sono eccellenti e il risultato è un’arma che riproduce in modo fedele l’originale. In molti casi la pistola a gas è dotata di scarrellamento e simula il movimento del carrello quando si spara.

Gli svantaggi della Pistola Softair 1911 MEU Nera e Tan a Gas Full Metal sono invece la facilità con cui si scarica il serbatoio del gas, che permette di sparare solo 20 colpi e la Legge di Boyle per cui temperatura e pressione del gas sono correlate. Questo significa che la pistola ha le massime prestazioni con alte temperature, mentre con il freddo potenza e gittata diminuiscono. Tuttavia la Pistola Softair 1911 MEU Nera e Tan a Gas Full Metal rappresenta un ottimo compromesso tra qualità e prezzo e per questo Armi Antiche San Marino la propone sia al softgunner principiante, sia al professionista.

Scegli la tua nuova pistola a gas