Revolver a Co2 Rhino .357 Magnum 50DS “Charging Rhino”
15 Ott 2021
Molti softgunner scelgono di usare la pistola revolver, che riproduce fedelmente l’arma originale con la cura di ogni dettaglio. L’unica differenza è che vengono sparati pallini in plastica. Nato in Giappone nel 1980 il Softair si è diffuso in Europa e negli USA negli anni ’90 e questo ha portato all’ampliamento dell’offerta di armi e pistole da Softair, tra cui il revolver.
Come è fatta la pistola revolver
La pistola revolver, come il Revolver a Co2 Rhino .357 Magnum 50DS “Charging Rhino” che trovi in vendita sul sito Armi Antiche San Marino è una delle armi più adatte al Softair. Nella scelta è importante valutare la tipologia di alimentazione e le munizioni, che sono solitamente pallini in gomma di 6 mm di diametro e con un peso che va da 0,15 grammi a 0,45 grammi.
Molto importante è anche la potenza di tiro, che si misura in Joule e che nel caso del Softair non può superare l’1 Joule/metro. Infine, nella scelta della pistola revolver è importante prestare attenzione alle dimensioni. La pistola Revolver a Co2 Rhino .357 Magnum 50DS “Charging Rhino” è del tutto simile a un’arma originale e misura poco oltre i 20 cm, con il manico a forma anatomica che ben si adatta alla mano. Il caricatore contiene generalmente 6 colpi e l’arma presenta un meccanismo Hop Up, ovvero un sistema che determina la precisione del tiro e che consiste in un gommino regolabile posto nella canna.
Consigli per l’acquisto di una pistola revolver da Softair
Ora che conosci le caratteristiche della pistola revolver da Softair è importante sapere che sul sito Armi Antiche San Marino trovi pistole elettriche, a gas e a CO2. In particolare la pistola Revolver a Co2 Rhino .357 Magnum 50DS “Charging Rhino” funziona con una miscela che al momento di sparare viene decompressa e rilasciata ad alta velocità. A seconda della modalità di spari si parla anche di revolver automatiche, semi automatiche e a tre colpi.
Tag: guida all'acquisto, guide softair, pistole softair
Acquista le migliori pistole softair a Co2