Softair Movie – Le armi del film Suicide Squad

Softair Movie, la nostra speciale rubrica che racconta la storia delle armi dei film, delle serie tv e dei videogame, oggi è dedicata a chi adora gli antieroi, soprattutto se provenienti dall’Universo DC Comics.
Antieroi o supercattivi? Il confine è molto labile se si parla della Suicide Squad composta da un cast d’eccezione, tra cui Will Smith (Deadshot), Jared Leto (Joker), Margot Robbie (Harley Quinn) e Cara Delevingne (Incantatrice). È la terza pellicola del DC Extended Universe e ha incassato oltre 740 milioni di dollari in tutto il mondo.
Fra le armi apparse in questa pellicola abbiamo selezionato queste due per presentarvi le loro repliche per Softair.

Fucile Elettrico MK18 MOD I – Nero – Colt & Daniel Defense by VFC
Diversi soldati delle forze speciali che accompagnano la Suicide Squad, impugnano carabine Mk 18 dotate di vari accessori. Anche Floyd Lawton / Deadshot viene visto caricare e sparare con un Mk 18.
Questa replica per softair prevede il corpo in metallo, il calcio in polimero, il bot catch funzionante e il GearBox in metallo QD ver.2 ECS. L’Hop-Up è presente e regolabile modello: Rotary.

Pistola Softair a CO2 Glock 17 DELUXE Blowback nera Umarex by VFC
Deadshot utilizza in diverse scene una Glock 17 personalizzata.
Questa pistola a CO2 è un calibro 6 mm della lunghezza di 204 mm per un peso di 674 grammi e riporta sul corpo in polimero rinforzato i loghi incisi ufficiali Gock. Questa riproduzione di Umarex ha la modalità di sparo singolo e ha la sicura per evitare colpi accidentali. L’impugnatura è con grip antiscivolo Glock di 3° generazione, l’hop up regolabile e il carrello in lega di alluminio die cast. Provvista di Blowback realistico con sistema di scarrellamento Glock tecnology, quest’arma dà la sensazione di uno sparo proprio come con una pistola vera.

Guarda ora tutte le caratteristiche di queste armi sullo shop di Armi Antiche San Marino!