
Softair Movie – Le armi del film The Amazing Spiderman
14 Mag 2021
Softair Movie, la nostra speciale rubrica che racconta la storia delle armi dei film, delle serie tv e dei videogame, oggi è dedicata agli amanti dei supereroi, in particolare di quelli dell’Universo Marvel.
Il film preso in esame è The Amazing Spider-Man, una pellicola del 2021 diretta da Marc Webb e prodotta dalla Columbia Pictures con i Marvel Studios.
La storia dell’uomo ragno è nota a tutti, negli anni sono state proposte diverse interpretazioni e versioni di Peter Parker e del suo alter ego. In questo caso Andrew Garfield affiancato da Emma Stone, dà vita a uno Spiderman più comico e tenebroso.
Pistola Glock 18C a Green Gas – Caricatore Maggiorato – Umarex by VFC
La Glock 19 viene utilizzata da un ufficiale motociclista della polizia di New York per sparare su Spider-Man quando il supereroe cattura il suo primo criminale. La Glock che VFC ha realizzato come arma da Softair è basata su un modello molto simile ed è realizzata con corpo in tecnopolimero e texture grip antiscivolo. Quest’arma prevede una slitta da 20 mm sotto canna per accessori e un caricatore da 50 pallini. Si tratta di un modello scarrellante alimentato a green gas, davvero molto prestante e comodo come seconda arma.


Fucile Elettrico M4A1 Standard SOCOM – Nero – Colt by VFC
Gli ufficiali della NYPD sono armati con la Colt M4A1 dotata di cannocchiali e luci tattiche.Il fucile di VFC prevede il corpo realizzato in metallo, la canna esterna è in alluminio mentre il calcio in polimero. Sia le tacche di mira che lo spegni fiamma e il maniglione sono in metallo, il caricatore è maggiorato da 300 pallini e le modalità di sparo sono sia a colpo singolo che in automatico.


Tag: airsoft gun, softair gun, softair movie
Guarda ora tutte le caratteristiche di queste armi sullo shop di Armi Antiche San Marino!