Softair Movie – Le armi del videogioco Fortnite

Softair Movie, la rubrica che vi racconta la storia delle armi dei film, delle serie tv e dei videogame, oggi parla di un videogioco famosissimo: Fortnite.
Si tratta di un gioco multipiattaforma di Epic Games uscito per la prima volta nel 2017, con cui è possibile giocare da soli o in modalità multigiocatore e che prevede tre modalità di gioco: Salva il mondo, Modalità Creativa e Battaglia reale.
E adesso vediamo insieme alcune delle armi impugnate nel videogioco che si possono trovare anche nella versione da Softair!

Pistola a Co2 Desert Eagle L6 MK XIX .50AE – Singolo e Raffica – Dual Tone – Cybergun
La Desert Eagle appare in Battaglia Reale come “cannone portatile”, dove ha il più alto danno per colpo di tutte le pistole in quella modalità. In Salva il Mondo si usa un modello simile ma più malconcio.La Desert Eagle di Cybergun è un modello scarrellante con carrello e canna in metallo pesante, il resto del corpo è in polimero e prevede un caricatore a Co2 in metallo. Quest’arma da Softair spara colpi singoli o a raffica, è lunga 260 mm per un peso di 1200 grammi.

Fucile Elettrico FN P90 con Red Dot incorporato – Loghi Originali – Nero – FN Herstal by CyberGun
Il fucile FN P90 è stato reso disponibile nello shop su Salva il Mondo per una settimana, durante l’evento Blockbuster. È arrivato come “SMG compatto” in modalità Battaglia Reale dopo la patch v5.10 a fine luglio 2018. Questo fucile di Cybergun è realizzato in polimero, ha il gear box in metallo, così come gli ingranaggi. Il red dot è incorporato, l’hop up è presente e regolabile e spara in automatico o dei colpi singoli.

Guarda ora tutte le caratteristiche di queste repliche sullo shop di Armi Antiche San Marino!