Softair Movie – Le armi della serie Yellowstone

Softair Movie, la rubrica che racconta le armi dei film e delle serie, oggi parla di Yellowstone, una serie tv western la cui terza stagione è in onda su Sky Atlantic proprio in questo periodo.
Kevin Costner, Luke Grimes e Kelly Reilly fanno parte della famiglia Dutton, proprietaria di un ranch nel Montana che viene minacciato da costruttori e che è in conflitto con il confinante parco nazionale di Yellowstone e con la locale riserva indiana.
Fra le armi che appaiono in questa terza stazione ci sono il fucile M4A1 utilizzato da Kayce Dutton (Luke Grimes) e la pistola Glock 17 impugnata di frequente in diverse scene.

Fucile Elettrico M4A1 Standard SOCOM Nero – Colt by VFC
Questa è la replica per Softair del Fucile Elettrico M4A1 Standard SOCOM, prodotto da VFC con licenza Ufficiale Colt. Nero, realizzato in metallo, con i loghi incisi autentici Colt, GearBox in metallo e il Bolt Cath funzionante, questo fucile ha il Motore High Torque albero lungo New Type.L’M4A1 di VFC spara in modalità automatica o a colpo singolo ed è dotato di sicura per evitare colpi indesiderati.

Pistola Softair a Co2 Glock 17 DELUXE Blowback nera Umarex by VFC
Questa pistola a Co2 da Softair è prodotta da Umarex by VFC con licenza ufficiale Glock Austria ed è provvista di Blowback realistico con sistema di scarrellamento Glock tecnology. Si tratta di un calibro 6 mm della lunghezza di 204 mm per un peso di 674 grammi, funziona con normali pallini da Softair, ha la modalità di sparo singolo e ha la sicura per evitare colpi accidentali. L’impugnatura è con grip antiscivolo, l’hop up regolabile e il carrello in lega di alluminio die cast. Il sistema di ripresa regolabile assicura che i pallini abbiano traiettorie stabili fino al bersaglio, il contraccolpo produce un notevole effetto di rinculo.

Scopri le più belle repliche softair sullo shop online Armi Antiche San Marino