Visore Notturno NV007 con Schermo Sony – Stand Alone o su Ottica – Pard NV007A

Se siete finiti sulle pagine di softair.blog, sicuramente vi divertite e amate la simulazione militare, e se siete alla ricerca del giusto visore notturno, siete di quei giocatori che volete esercitare il softair anche di notte, o comunque in luoghi bui, e con poca luce, e se volete ciò dovete scegliere questo tipo di implementazione.
Esistono diverse tipologie di visori notturni, da quelli che aumentano le immagini e le intensificano, a quelli che utilizzano raggi infrarossi, o quelli che implementano anche termo camere.
Tre le tipologie principali: i visori di tipo monoculare, quelli binoculari e infine quelli di tipologia modulare; nei prossimi articoli andremmo ad approfondire le caratteristiche salienti di ognuno di essi , anche se già dal nome sono ben intuibili, quel che è certo, che la scelta di uno o l’altro dipende soprattutto dallo stile di gioco, dal proprio ruolo, ed anche ovviamente dal budget che si ha a disposizione.

Oggi invece di dilungarci in nozioni tecniche, vi segnaliamo direttamente un buon prodotto che potrebbe venire incontro alle vostre esigenze, con un rapporto qualità prezzo veramente degno di nota, che vi stupirà per le sue caratteristiche di pregio e per l’alto livello di realizzazione.
Un accessorio che nelle sessioni notturne può fare veramente la differenza.
Si tratta del Visore Notturno NV007 con Schermo Sony – Stand Alone o su Ottica – Pard NV007A.
Top di gamma per chi è alla ricerca di questo accessorio che può cambiare totalmente le sorti di una sessione che si svolge di notte di simulazione militare.
Acquistabile sullo shop di Armi Antiche San Marino, che proprio poco tempo fa ne ha descritto in modo molto chiaro i suoi punti di forza e riteniamo utile riportarne qui un breve estratto, in modo che possiate farvi un’idea voi stessi, eccolo qua:

“….si tratta sicuramente di un valido visore notturno con ottica di qualità… una delle caratteristiche più interessanti è che può essere montato posteriormente ad altre ottiche che già avete, questo per implementare le funzionalità della vostra ottica. L’adattatore di questo visore notturno è adatto a ottiche con diametro massimo di 45mm. Ha funzioni molto avanzate, ha il wi-fi integrato per connettersi ad altri dispositivi, zoom digitale e tanto altro ancora che potete vedere nella scheda tecnica. Attenzione, questo visore notturno ha una batteria ricaricabile inclusa ma serve un carica batterie esterno non compreso nel kit! Ricordiamo di NON ricaricare la batteria del visore notturno dalla porta micro USB perché questa serve per collegarsi al pc per scaricare i dati e non per la ricarica. Altro accessorio non incluso è la memory card che deve essere comprata a parte, ne gestisce di vari tipi fino ad una capacità massima di 128GB. Questo visore notturno è molto valido soprattutto in rapporto al prezzo, accessibile per questo livello tecnologico…”

Poche righe, ma sicuramente illuminanti, che racchiudono tutti i vantaggi di questo articolo che conquisterà immediatamente ogni giocatore esperto (e non).

Se siete interessati potete acquistarlo al miglior prezzo e riceverlo in pochi giorni, con spese di consegna gratuite proprio su Armi Antiche.

Vai al visore notturno Pard