
Softair Movie – Le armi di John Wick
18 Gen 2022
Softair Movie, la rubrica di Softair.blog che parla delle armi impugnate nei film, nelle serie tv e nei videogiochi oggi si dedica a John Wick, il primo di tre film, a cui seguono John Wick – Capitolo 2 e John Wick 3 – Parabellum.
Si tratta di un film drammatico e d’azione in cui il protagonista, John Wick, interpretato da Keanu Reeves, è un ex assassino che viene aggredito dal figlio del boss della città. Per evitare che Wick uccida il figlio, il boss mette sulla testa di John una taglia e da lì inizia l’avventura dell’uomo per salvarsi e per vendicarsi.
Fra le varie armi apparse in questa pellicola ci sono due pistole che sono state riprodotte in versione da Softair. Vediamole insieme!
Pistola a Gas Proforce M17 P320 – Tan DST – Sig Sauer
Durante la scena degli specchi, Wick ne prende un paio da due diverse guardie e le usa prima del suo combattimento con Ares.
Questa riproduzione della M17 per Softair funziona a green gas, ha il sistema scarrellante Blow Back ed è realizzata in un misto di metallo e polimero. Quest’arma ha l’hop up presente e regolabile, la sicura per evitare colpi indesiderati e un caricatore da 21 colpi.

Pistola Softair a CO2 Glock 17 DELUXE Blowback nera Umarex – VFC
John Wick raccoglie diverse pistole Glock 17 durante la battaglia finale dopo che la sua Kimber 1911 si è esaurita.
Questa pistola a CO2 di Umarex è un calibro 6 mm e riporta sul corpo in polimero rinforzato i loghi incisi ufficiali Gock. Questa riproduzione ha la modalità di sparo singolo e ha la sicura per evitare colpi accidentali. Provvista di Blowback realistico con sistema di scarrellamento Glock tecnology, questa Glick 17 dà la sensazione di uno sparo proprio come con una pistola vera.

Tag: pistole softair, softair movie