Softair Movie – Le armi di John Wick

Softair Movie, la rubrica di Softair.blog che parla delle armi impugnate nei film, nelle serie tv e nei videogiochi oggi si dedica a John Wick, il primo di tre film, a cui seguono John Wick – Capitolo 2 e John Wick 3 – Parabellum.
Si tratta di un film drammatico e d’azione in cui il protagonista, John Wick, interpretato da Keanu Reeves, è un ex assassino che viene aggredito dal figlio del boss della città. Per evitare che Wick uccida il figlio, il boss mette sulla testa di John una taglia e da lì inizia l’avventura dell’uomo per salvarsi e per vendicarsi.
Fra le varie armi apparse in questa pellicola ci sono due pistole che sono state riprodotte in versione da Softair. Vediamole insieme!

Pistola a Gas Proforce M17 P320 – Tan DST – Sig Sauer
Durante la scena degli specchi, Wick ne prende un paio da due diverse guardie e le usa prima del suo combattimento con Ares.
Questa riproduzione della M17 per Softair funziona a green gas, ha il sistema scarrellante Blow Back ed è realizzata in un misto di metallo e polimero. Quest’arma ha l’hop up presente e regolabile, la sicura per evitare colpi indesiderati e un caricatore da 21 colpi.

Pistola Softair a CO2 Glock 17 DELUXE Blowback nera Umarex – VFC
John Wick raccoglie diverse pistole Glock 17 durante la battaglia finale dopo che la sua Kimber 1911 si è esaurita.
Questa pistola a CO2 di Umarex è un calibro 6 mm e riporta sul corpo in polimero rinforzato i loghi incisi ufficiali Gock. Questa riproduzione ha la modalità di sparo singolo e ha la sicura per evitare colpi accidentali. Provvista di Blowback realistico con sistema di scarrellamento Glock tecnology, questa Glick 17 dà la sensazione di uno sparo proprio come con una pistola vera.