I migliori pantaloni da softair

Chi gioca a softair e pratica questo sport ha bisogno dei migliori pantaloni da softair e può trovarli sul sito di Armi Antiche San Marino in tanti colori e modelli. Dal beige al grigio, dal verde al camouflage, si può acquistare tutto il necessario per il combattimento in un ambiente selvaggio e i pantaloni migliori per completare la divisa da softair tattica.

I modelli più venduti di pantaloni da softair
Tra i modelli più venduti ci sono i pantaloni tattici G3 in colore Multicam Tropic proposti da Emerson Blue Laber e composti per il 50% in cotone e il 50% nylon con chiusura a zip e strappo. Si tratta di pantaloni professionali adatti al giocatore esperto e muniti di tante tasche grandi e piccole, adatte a portare con sé tutto il necessario per la partita di softair.
Un altro modello molto venduto sono i pantaloni tattici Advanced con il 65% di cotone e il 35% di poliestere. Il punto di forza di questi pantaloni da softair è la taschina di sicurezza interna e sono presenti anche passanti in cordura per inserire il cinturone.
Infine, sempre sul sito Armi Antiche San Marino, puoi trovare il pantalone da softair Warrior Combat in colore Woodland di JS Tactical con tasche portacaricatori, taschino interno, tasche anteriori e posteriori e sulle gambe. Non mancano le ginocchiere integrate removibili e il materiale del pantalone è il cotone Ripstop e Nyco 65/45 al teflon idrorepellente. Per una maggiore resistenza all’usura questi pantaloni sono rinforzati su cavallo e seduta con un doppio strato di tessuto.

Non importa quale sia il tuo ruolo o la tua età, i pantaloni da softair sono un elemento che non può mancare nel tuo abbigliamento per il combattimento. Scegli solo i migliori modelli e acquista comodamente online con spedizione veloce e massima sicurezza sul sito di Armi Antiche San Marino.

Scegli i migliori pantaloni per softair al miglior prezzo