Un ottimo gilet tattico per softair

È da un pochino di tempo (in realtà nemmeno tanto) che non trattiamo la questione dell’abbigliamento tecnico per il softair. Oggi ne approfittiamo per parlare di un nuovo arrivo sul catalogo di questo shop online di softair ovvero un ottimo gilet tattico prodotto da EMERSON (servono presentazioni per questo brand?) disponibile tra l’altro in varie colorazioni; grigio, verde Ranger, nero, marrone e mimetico. Vediamo come è fatto!

Caratteristiche gilet tattico Emerson per softair.
Si chiama Gilet tattico chest rig micro fight chassis MK3, come detto è disponibile al momento in varie colorazioni tra le quali quella mimetica chiamata “Woodland”. La taglia è unica (regolabile) ed è fabbricato in cordura 500D, un materiale idrorepellente e resistente alle abrasioni. Il gilet tattico dispone di una tasca centrale porta caricatori tripla (adatta per caricatori 5.56), due tasche laterali porta radio o pistola, una tasca frontale per caricatori pistola, una tasca (sempre frontale) con chiusura e velcro per patch + una tasca inferiore con chiusura a zip utile per oggetti come portadocumenti, chiavi, ricariche di Co2, pile di ricambio per torce o red-dot ecc.

Un gilet tattico di ottima qualità dal prezzo (in questo momento) di 66,00 euro sul quale è possibile ottenere un ulteriore sconto del 5% semplicemente registrandoti alla newsletter dello store online. Del marchio Emerson trovi anche elmetti, copri-elmetti, patch, pannelli tattici, pantaloni, passamontagna, divise complete, zaini e tanto altro ancora per il mimetismo e per l’abbigliamento tattico. Questo che ti abbiamo presentato è il Gilet tattico chest rig micro fight chassis MK3 disponibile in varie colorazioni ma sullo store online trovi tanti altri modelli per ogni esigenza. Se vuoi altre informazioni sull’abbigliamento mimetico segui questa sezione del blog

A prestissimo!