Punto rosso professionale: Red-Dot olografico HWS XPS2™ prodotto da EOTECH
17 Feb 2022
Un red-dot professionale e dal costo impegnativo per chi cerca prestazioni superiori e non un normale punto rosso per softair. Questo HWS XPS2™ olografico è prodotto negli USA da EOTECH
Questo red-dot ha caratteristiche di altissimo livello, corto e leggero ha misure di 96,5 x 53,3 x 64 mm con un peso di 255 grammi, dispone di un corpo realizzato con estrema cura e precisione ed è impermeabile all’acqua fino a 3 metri di profondità. Si monta su binario Weaver o MIL-STD-1913 da 1″ e dispone di custodia protettiva. Questo red-dot non è compatibile con la visione notturna.
Dispone di regolazione della deriva e dell’elevazione: 0,5 MOA per clic mentre la luminosità diurna è regolabile in 20 impostazioni. Per fornire al tiratore una rapida acquisizione del bersaglio, dispone di esclusivi modelli del reticolo (un anello da 68 MOA che circonda un punto centrale da 1 MOA), fondamentali e per grande precisione a qualsiasi distanza. Lo speciale reticolo visualizza il bersaglio su vari quadranti e a varie distanze per una veloce acquisizione. L’alimentazione di questo red-dot professionale è affidata ad una batteria al litio tipo CR123 che consente fino a 1000 ore di autonomia. Nel kit sono compresi oltre al dispositivo red-dot HWS XPS™ anche la guida rapida, il certificato di garanzia e la batteria CR123.
Come detto, si tratta di un accessorio professionale per l’implementazione di fucili e sniper con caratteristiche di alto livello, puoi trovare questo ed altri modelli di red-dot nella sezione OTTICHE/VISORI del negozio online di softair.