Showing Video

Softair.blog vuole proporvi una nuova occasione per conoscere al meglio le repliche di armi per il softair (e non solo) e conoscendo i propri lettori, sa quanto questi possano apprezzare idee inedite che mostrino gli articoli che ogni giorno arricchiscono il mercato degli accessori e riproduzioni per la simulazione militare.
Per questo abbiamo creato la sezione Showing Video, che vi propone filmati veloci ed intuitivi, che immediatamente puntano il focus sulle caratteristiche peculiari di ogni arma per il mil-sim.
Showing Video ossia, brevi clip, non parlate (quindi ascoltabili anche in modalità senza suono), che subito vi mostreranno le principali specifiche tecniche, per avere immediatamente una panoramica delle vostre riproduzioni preferite o di quelle che sono delle novità che per la prima volta vanno ad attirare la vostra attenzione.
Schede prodotto sintetiche ed intuitive che vi permetteranno di capire se una determinata referenza fa al caso vostro oppure no.
Proposte attentamente selezionate da chi appassionato di softair, ben sa cosa ricerca chi ama vincere e divertirsi durante le sessioni di simulazione militare.
La strategia è importante, così come l’affiatamento di squadra, la tecnica e l’allenamento, ma se non avete un ottima airsoft gun, pensata per il vostro stile di gioco, tutto diventa più arduo, e quindi vorremmo farvi da guida, una bussola che vi aiuti ad orientarvi in questo ambito, che propone tantissime repliche provenienti dai più svariati produttori.
Fucili elettrici, fucili a molla, sniper, pistole a gas e di tipo Co2, e tanto altro, ecco il ricco menù di queste pagine, e i protagonisti dei video.
Pochissime parole, e tanto spazio alle immagini: in meno di un minuto una carrellata di quello che conta di ogni arma, o qualsiasi altro articolo che rientri nella simulazione militare (e non solo).
Tante proposte tutte accomunate da una realizzazione tecnica e costruttiva che non passa inosservata, con un occhio di riguardo verso quei prodotti che offrono un elevato rapporto qualità prezzo e sono assemblati con materiali di pregio.
Non ci rivolgiamo esclusivamente a chi è alla ricerca di top di gamma, ma anche a chi magari si sta avvicinando al softair, chi ancora è principiante e vuole migliorarsi, rinnovare e/o ampliare il proprio armamentario.
Inoltre vorremmo diventare un punto di riferimento anche per quel che concerne la scelta degli shop online più convenienti, che si sono guadagnati credibilità ed apprezzamenti con i fatti, quelli che propongono interessanti promozioni ed offrono esperienze d’acquisto che non passano inosservate.
Vi indirizzeremo solo verso quegli store che hanno un elevato numero di recensioni e feedback positivi, dove la massima serietà è una prerogativa imprescindibile.
Softair.blog mette sempre più al centro dell’attenzione il giocatore di softair, chi lo pratica con passione e le sue esigenze, e in questa sezione vuole contribuire con i suoi showing video nella scelta perfetta per ognuno.
Filmati semplici ed efficaci, che immediatamente evidenziano i punti di forza, e poi ovviamente, link diretti alle specifiche tecniche dei prodotti in questione, spesso corredati anch’essi da recensioni d’acquisto da parte di chi ha già scelto quel determinato articolo.
Quindi prendetevi qualche minuto, e ammirate questi filmati, rimarrete stupiti per la loro efficacia, e diventeranno un appuntamento fisso ogni qualvolta desideriate acquistare un nuovo compagno di avventura per il mil-sim.
Vi ricordiamo che non tratteremo solo di armi ma anche di implementazioni ed accessori, e ogni showing video siamo sicuri catturerà il vostro interesse.
Quindi… salvate questo blog e questa pagina tra i preferiti, perché verranno aggiunti con molta frequenza.
Vivete la simulazione militare con softair.blog!